E' passato molto tempo dall'ultimo post.
Questo è il primo e, con ormai buona probabilità, unico post del 2024.
Sono stato preso da mille altri progetti, cose, situazioni; faccio cose, pogo gente. Se devo essere sincero, una variabile che ha sempre avuto il suo peso nel rallentarmi nella pubblicazioni di nuovi contenuti è sempre stata l'immagine di copertina!
Ci mettevo, solitamente, più tempo a fare l'immagine, tra fotomontaggi vari che a scrivere il post!
Ebbi anche l'idea di chiedere a un mio amico artista e designer di farmi le immagini, mentre io potevo concentrarmi sulla stesura dei post. Quello mi chiese di essere pagato con un tozzo di pane e una crosta di formaggio. Rifiutai.
Mi sono quindi convertito anche io all'AI.
Certo, ho dovuto togliere un dito in più che uno dei due tizi aveva, ma quanto c'ho messo? 3 minuti... per esagerare.
Certo, gli avevo pure chiesto di disegnarmi un'immagine che fosse solo vagamente natalizia... il risultato lo vedete.
Ma mi sembra che abbiamo indugiato fin troppo, anche contando che nessuno leggerà mai l'introduzione!
Quindi, cos'è questo post?
Semplice! Se siete dei non-metallari e avete un amico, fidanzato, conoscente, genitore 1, genitore 2, figlio/a/e/i/ə metallari e dovete far loro un regalo, ma non sapete assolutamente dove sbattere la testa, ecco che io, Araldo del Metallo, corro in vostro aiuto.
Questa è una guida che va bene anche in altre occasioni, non solo a Natale. Ma pure a capodanno, pasquetta, San Valentino, San Patrignano e compleanni vari. Ogni volta che avrete questa spada di Damocle del dover fare un regalo a un metallaro, vi basterà consultare questa lista e scegliere un regalo.
E questo ci porta già al primo regalo:
1) Una spada.
Di solito il metallaro medio possiede già 6 o 7 spade, ma c'è sempre spazio per una in più. In alternativa vanno bene anche altre armi: asce, mazze, martelli da guerra e corsesche; tutto ciò che può essere utile per massacrare i nemici è bene accetto.
2) Una motosega.
La motosega è sempre un buon accessorio da regalare a un metallaro. Non solo può essere utile per massacrare i nemici (vedi sopra), ma si rivela anche molto utile per tagliarsi i capelli.
3) Le richieste che i protagonisti del film "Airheads - Una band da lanciare" fanno alla polizia.
E cioè: sessantasette copie di Moby Dick; un basso Zon in legno di noce con manico in grafite; una Stratocaster con un drago intarsiato; un casco da football ripieno di ricotta; un biberon gigante; una foto di Nonna Papera Nuda.
4) Un libro.
Uno qualunque scelto da questa lista.
5) Una cassa di birra.
Così almeno per quella sera potrà dissetarsi adeguatamente.
6) Un calice ricavato da un teschio vero.
O, in alternativa, un calice di plastica fatto a forma di teschio: molto utile per bere il sangue dei nemici o, in alternativa, vino.
7) Una back patch.
Molto apprezzata dai TRVE defenders, la back patch sarebbe quella grande toppa che i metallari usano cucire sul retro dei loro gilet di jeans. Regalo molto pericolo da fare, poiché solo i gruppi preferiti meritano di finire sul retro di un gilet. Sbagliate questo regalo e il metallaro vi staccherà le braccia e qualunque altra cosa i wookie fanno a coloro che li battono ai giochi da tavola.
8) Un cavallo.
Molto apprezzato dai power metaller, con il nuovo codice della strada urgono misure alternative per tornare a casa dopo una sera passata a bere birra.
9) Un kit trucco per il corpse paint.
Se avete la certezza che il metallaro a cui dovete fare il regalo sia un blackster, potete optare per questo e andare sul sicuro.
10) Un poster di Ronnie James Dio che fa le corna.
Da appendere sul retro della porta della stanza da letto e al quale confidare aspirazioni, sogni e speranze.
11) Un amplificatore che arriva a 11.
Certo dovrete prima informarvi se il vostro metallaro suona la chitarra o il basso, ma una volta scoperto questo è fatta! Ogni metallaro sogna un amplificatore che arriva a 11. Come ogni uccello brama volare; come ogni pesce brama nuotare; come voi non metallari bramate... bramate... che ne so... le cazzate che bramate voi non metallari, tipo... un sellino nuovo per la bicicletta... oppure le scarpe per ballare la salsa... insomma... avete capito.
Nessun commento:
Posta un commento