Perché hai chiamato il blog "Onore al Metallo"?
Ha a che vedere con la travagliata storia del blog e la sua dichiarazione di intenti iniziale. Leggiti un po' la sezione Breve storia di OaM e smettila di rompe' le palle!

Mi hanno detto che nel blog ci sono due rubriche. E' vero?
In effetti, sì: ci sono due rubriche. In realtà però la locuzione  "rubrica", nel lessico giornalistico, indica "uno spazio fisso a intervalli regolari" e io non pubblico questo genere di post ad intervalli regolari.

Quali rubriche ci sono nel tuo blog e di cosa parlano?
Una si chiama Storie simpatiche ed è nata per mettere in ridicolo la tendenza dei credenti a ragionare per aneddoti. Sostanzialmente: di volta in volta prendo un aneddoto e lo modifico di modo che diventi molto più divertente. L'altra si chiama, come il blog, Onore al Metallo ed è una raccolta di post divertenti sul mondo del Metal e dei metallari.

Ho trovato un errore di ortografia nel blog. Cosa posso fare?
Prendi un foglio di carta. Indica, prima di tutto, il nome del post nel quale è presente l'errore e inserisci il riferimento alla riga e poi alla parola esatta. Una volta fatto questo, appallottola il foglio e inseriscilo in profondità nel tuo orifizio anale.

Ti piacciono gli Annihilator?
Sì.

Io ho fatto un corso di "Web Marketing" e m'hanno detto che scrivere in bianco su sfondo nero appesantisce la lettura e che quindi è una cosa che andrebbe assolutamente evitata. Perché lo fai?
Ma vaffanculo!

In alcuni tuoi post hai usato le sigle "e.v." e "p.e.v.". Che cosa vogliono dire?
Ma possibile che manco Wikipedia sai usare!?

Non sono metallaro, ma trovo, comunque, che il tuo blog sia molto divertente. Posso leggerlo?
Sì, ma non sono responsabile dei danni che potresti subire.

Scorrendo i tuoi post al ritroso, ne ho trovato uno che si chiama "We want you!!!". L'offerta di cui si parla è ancora valida?
No.

Nella sezione "Chi è l'autore?" c'è scritto che sei nato in un posto chiamato "Cassino". E' un posto reale o è inventato?
Certo che è reale! I Sabaton c'hanno fatto pure una canzone!

Sono una ragazza che, leggendo i tuoi post, si è innamorata di te. Come posso incontrarti?
E ma insomma! Basta! Ma che volete tutte da me!?

Sono Valentina Nappi e, leggendo i tuoi post, mi sono innamorata di te. Come posso incontrarti?
Scrivimi in privato sulla pagina Facebook del blog!


Nessun commento: