venerdì 7 febbraio 2020

Metallari, draghi e principesse.

Tempo fa, quando m'ero messo in testa che avrei scritto mediamente tre post al mese, ne pubblicai uno non originale: cioè proprio con un contenuto preso dall'Internet.

E' una buona tattica quando non c'hai un cazzo da scrivere e/o non hai altri post pronti.
Tanto buona che ho deciso di riutilizzarla.

L'ultima volta, presi un post da un vecchio forum, che era diventato virale in lingua inglese, e lo tradussi in italiano.
Questa volta sarò ancora più spudorato: non farò altro che un copia-incolla di una vecchia storiella che tempo fa girava in rete (seppur con due piccole aggiunte finali, vedrete...).

Inizialmente pensavo sarebbe stato più complicato ritrovarla: almeno avrei potuto giocarmi la carta del fantastico e inaspettato ritrovamento.
Invece no, è venuta fuori in un attimo: era lì che mi aspettava al primo posto tra i risultati di Google.
Ma non fa niente, ve la ripropongo lo stesso.

Perché se non la conoscete e non l'avete mai letta, questo è il momento giusto per farlo.
Vi ricordate di quel periodo in cui Internet ancora non era stato corrotto dai social network?
All'epoca questi contenuti giravano per mail e sui forum.
E' proprio così che mi ci sono imbattuto la prima volta...

No, un secondo!
So che magari avevate pensato che dopo i puntini di sospensione partiva la storiella, ma ho ancora una precisazione da fare.
Nell'ultimo post non originale ho citato la fonte, qui è impossibile farlo.
Credo che l'originale, la prima copia, sia ormai perduta per sempre.
Nel caso, fortuito, in cui qualcuno di voi conoscesse l'autore, può segnalarmelo (nei commenti qui sotto o al post su Facebook): provvederò ad aggiungere un "EDIT:".

L'introduzione mi sembra durata fin troppo; ecco quello che succede quando dei metallari tentano di salvare una principessa prigioniera in un castello sorvegliato da un grande e possente drago...


Il Power Metaller (vedi sotto) si appresta a compiera la sua missione.



HEAVY METAL
Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, beve un po' di birra e si scopa la principessa.

GLAM METAL
Il protagonista arriva; il drago ride del suo aspetto e lo lascia entrare. Il protagonista ruba i trucchi della principessa e prova a dipingere il castello di un bel colore rosa.

POWER METAL
Il protagonista arriva cavalcando un unicorno bianco, sfugge al drago, salva la principessa e la porta a fare l'amore in una foresta incantata.

THRASH METAL
Il protagonista arriva, lotta contro il drago, salva la principessa e se la scopa. Semplice e veloce.

DEATH METAL
Il protagonista arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e la uccide. Poi se ne va.

BLACK METAL
Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue in un rituale prima di ucciderla. Infine, ormai deflorata, la impala.

FOLK METAL
Il protagonista arriva con alcuni amici suonando fisarmoniche, violini, flauti e molti altri strani strumenti. Il drago si addormenta (a causa di tutte le danze folcloristiche); il protagonista se ne va senza la principessa.

VIKING METAL
Il protagonista arriva con una nave, uccide il drago con la sua possente ascia, lo cuoce e se lo mangia. Stupra la principessa fino ad ucciderla, depreda il castello e brucia tutto prima di andarsene.

DOOM METAL
Il protagonista arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo. Cade in depressione e si suicida. Il drago mangia il suo corpo e, già che c'è, anche la principessa.

PROGRESSIVE METAL
Il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo per 26 minuti; il drago si suicida per la noia. Il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l'ultimo anno di conservatorio. La principessa scappa, e ora sta cercando il protagonista di "HEAVY METAL".

GRIND METAL
Il protagonista arriva, grida qualcosa di indecifrabile per circa due minuti e poi se ne va.

GORE METAL
Il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue interiora davanti al castello, si scopa la principessa e la uccide. Poi si scopa ancora il suo cadavere, le apre la pancia con un coltello e mangia le sue budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa un'ultima volta.

INDUSTRIAL METAL
Il protagonista arriva indossando un cappotto coperto di grasso, fa un gestaccio osceno verso il drago e viene scortato fuori del paese delle favole dalle guardie di sicurezza.

L'ARALDO DEL METALLO
L'Araldo (io, n.d.r.) arriva al castello; il drago lo riconosce e si inchina alla sua magnificenza pregandolo di poter diventare la sua cavalcatura prediletta. Il protagonista si reca poi nella stanza della principessa e se la scopa fino a lasciarla stremata nel suo letto.

NU METAL
Sei un poser.


Nessun commento: